{loadposition banner1}Scopriamo di malattie soffrono realmente il genio, la regina delle nevi e Gulliver.
L’argiria del Genio della Lampada
Il genio uscito dalla lampada soffre di argiria, un avvelenamento da argento, per questo la sua pelle è di colore blu. Della stessa tonalità di blu, può anche diventare chi assume farmaci a base di argento colloidale.
L’argento colloidale è difficile da eliminare dall’organismo. Una dose di argento nell’organismo pari a 6-6,5 g, può portare a disturbi agli organi interni, e la morte di una persona.
{loadposition banner1}In parole povere, non usate prodotti contenenti argento!
La sclerodermia della Regina delle Nevi
Il viso-“maschera” della Regina delle Nevi evidenzia il fatto che soffre la sclerodermia. La sclerodermia è una malattia del tessuto connettivo, che mostra caratteristici cambiamenti della pelle e degli organi interni, causati da lesioni infiammatorie dei piccoli vasi.
La sclerodermia è pericolosa perché può portare a gravi danni agli organi interni e la morte di una persona.
{loadposition banner1}Nel caso si notino questi segnali, è consigliabile rivolgersi ad un reumatologo, che prescriverà dei farmaci anti-infiammatori non steroidei.
Il tumore di Gulliver
L’eccessiva altezza di Gulliver, indica la presenza di un tumore ipofisario.
L’altezza umana dipende dalla quantità di ormone della crescita prodotto da una ghiandola speciale, la ghiandola pituitaria. Un tumore pituitario, produce nell’organismo un eccesso di ormone della crescita.
{loadposition banner1}Una crescita eccessiva è un motivo per consultare un medico e fare una risonanza magnetica del cervello ed un esame del cuore.{loadposition banner1}