Con l’arrivo della stagione più “fresca” e l’aumento degli starnuti e dei colpi di tosse intorno a me, ho pensato fosse arrivato il momento di parlare di Pazienti.it.
Pazienti.it è un portale operante già da tempo che pubblica interessanti articoli legati alla salute ed al benessere, dove si possono trovare informazioni su farmaci, strutture sanitarie, malattie e consulti specialistici.
E’ proprio di questo servizio che voglio parlarvi.
Sul sito è possibile accedere ad un video-consulto immediato con una completa platea di specialisti, a disposizione per rispondere a piccoli e grandi quesiti, comodamente da casa. Quando abbiamo qualche problematica di salute, non c’è quindi più bisogno di cercare lo specialista più vicino, chiamare per verificare se ha un buco in agenda (e se la problematica è di sabato o domenica?), uscire di casa per raggiungere lo studio ed esporre il proprio quesito.
Con Pazienti.it, accediamo al sito da qualsiasi dispositivo (computer, tablet o smartphone), scegliamo lo specialista e selezioniamo data ed orario preferiti per il consulto, quindi anche immediatamente.
La visita virtuale si svolge in modalità di video consulto tramite colloquio privato con il dottore specialista della durata di 15/20 minuti durante il quale potrete tranquillamente interagire con lo specialista, spiegandogli i vostri sintomi e le vostre preoccupazione e mostrandogli all’occorrenza copia dei vostri referti precedenti.
Non c’è che dire, una grande comodità in tantissime situazioni, che permette di risparmiare tanto tempo ed anche dal punto di vista economico, ogni consulto ha infatti un costo di 29,90€ per 20 minuti e 39,90 per 30 minuti di consulto.
Per voi che siete qui però c’è una sorpresa, il consulto è GRATUITO inserendo il codice “benessereinunclick” sul sito.