Tutte le persone gradualmente aumentano di peso, soprattutto dopo le feste. Utilizzate quindi alcuni semplici trucchi per perdere peso, in modo sano e senza fare nulla!

{loadposition banner1}Come al solito, ci giuriamo di rilassarci solo durante le feste, ed ora è il tempo di pagare pegno!

Lo stomaco è una sorta di contenitore in cui una persona “immagazzina” il cibo, per poi essere digerito. Lo stomaco non percepisce sapori, odori o colori, per lui tutto è uguale. L’unica cosa importante è quanto è pieno.

Nello stomaco, sono presenti anche degli speciali recettori della pressione, i pressocettori, tramite i quali, lo stomaco comunica al cervello, “Sono pieno!”. Se quindi si spinge sullo stomaco, il senso di fame passerà.

{loadposition banner1}In quanto lo stomaco risponde solo al volume, è facile ingannarlo. Questo è il principio alla base dei 5 trucchi su come perdere peso in modo naturale e senza fare nulla.

Trucco 1. Mangiare ogni giorno una mela prima dei pasti

Ogni giorno dovete mangiare una mela, 20 minuti prima di ogni pasto. Una mela può ridurre drasticamente la quantità di cibo ingerito. Inoltre, sono ricche di fibre grezze, che non vengono assorbite, ma espulse eliminando dall’organismo tutte le sostanze tossiche. In un anno si sarà in grado di perdere fino a 2,5 kg.

Trucco 2. Diluire i succhi a metà con acqua minerale

Un numero enorme di persone bevono succhi di frutta. I succhi di frutta sono soluzioni zuccherine ad alto contenuto calorico. Nei succhi non è contenuto quasi nulla a parte lo zucchero. Diluire il succo con acqua minerale, ne conserverà il gusto e allo stesso tempo ne ridurrà il contenuto calorico di 2 volte. Questo aiuterà a perdere 6 kg in un anno.{loadposition banner1}

Trucco 3. Sostituire il purè di patate con un purè di cavolfiore

Il cavolfiore è molto meno calorico della patata, oltre a contenere una grande quantità di fibre indigeribili, che aiuta liberare l’organismo da sostanze indesiderate e calorie.

È interessante notare che il gusto del purè di cavolfiore di patate sono molto simili. Questo accorgimento, in un anno aiuterà a perdere 5,5 kg.{loadposition banner1}

Trucco 4. Sgrassare i brodi

Il modo più semplice è congelare i cibi grassi. Il grasso sarà facile da rimuovere. Si può anche mescolare il brodo con un mestolo freddo, il grasso vi si raccoglierà intorno. Con questo metodo, si potranno perdere 3 kg in un anno.

Trucco 5. Per perdere peso, si deve fare una colazione sostanziosa

Se una persona ha fatto una colazione sostanziosa, non assumerà la maggioranza del cibo nella seconda metà della giornata.

Eccovi presentate cinque pratiche di comportamento alimentare sano, da seguire tutto l’anno.

Dovete perdere peso in poco tempo? Seguite la dieta per perdere peso in 5 giorni.{loadposition banner1}

Di camilla