Clinica Briantea, non solo Odontostomatologia

Si dice che “gli occhi sono lo specchio dell’anima”, ma che che “il sorriso, permette all’anima di respirare”.

Tutti per un motivo o un’altro siamo stati, con piacere o meno, dal dentista.

La Clinica Briantea di Odontostomatologia, si è posta l’obiettivo di portare l’odontoiatria ad un altro livello. L’attività della clinica è incentra prevalentemente su odontoiatria e chirurgia implantare e maxillo-facciale, è quindi possibile rivolgersi alla Clinica per una protesi dentale, per un impianto dentale o per scegliere e impiantare un apparecchio ortodontico (compreso l’Invisalig, l’apparecchio trasparente quindi invisibile). Attraverso la stretta collaborazione con medici di chiara fama come ad esempio l’ortopedico dottor Stefano de Simone della Clinica Zucchi di Monza, o il neurochirurgo dottor Edvin Zekaj permettendo di estendere lo spettro delle visite e delle cure effettuate.

Oltre a due postazioni per i trattamenti di routine, la clinica è inoltre dotata di una sala chirurgica attrezzata con tutti i dispositivi necessari per affrontare gli interventi chirurgici salvaguardando al massimo la salute del paziente.

Lo spettro dei servizi offerti dalla Clinica comprende anche la medicina e chirurgia estetica con la possibilità di sottoporsi a trattamenti viso, trattamenti corpo, trattamenti seno, peeling, filler, botulino.

Di camilla